The Elder Scrolls V: Skyrim si aggiorna con una nuova modalità

Una nuova e inaspettata modalità per The Elder Scrolls V: Skyrim

Forse in vista della release su Switch, Bethesda ha aggiornato dopo anni The Elder Scrolls V: Skyrim con una nuova nuova modalità di gioco “Survival”.

L’update è stata reso disponibile da oggi in forma Beta per gli utenti PC su Steam in possesso della Special Edition, mentre la versione console per PS4 e Xbox One arriverà soltanto il mese prossimo.

Come si evince dal nome stesso, la Survival Mode è una modalità di gioco più difficile che trasforma l’RPG di Bethesda in tradizionale gioco di sopravvivenza nel quale il giocatore sarà chiamato a gestire molti aspetti del proprio personaggio come: la stamina, la salute, il sonno, la fame, e persino la resistenza alle temperature climatiche.

In questa modalità inoltre il giocatore non salirà di livello normalmente, ma accumulerà esperienza che sarà distribuita solo dormendo in un letto. La rigenerazione di salute sparirà, e l’unico modo per ripristinarla sarà l’utilizzo della magia, pozioni e cibi vari.

Gli oggetti, anche più piccoli come frecce e grimaldelli adesso avranno un peso che influenzerà pesantemente il carico, costringendo di conseguenza a gestire con estrema attenzione il trasporto.

Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile dal 17 Novembre su Nintendo Switch.

Fonte: Dualshockers



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.