Nintendo annuncia la partecipazione a Milan Games Week ’17

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao ,sviluppatori di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, saranno ospiti speciali dell’Area Nintendo

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente alla settima edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi  che aprirà le sue porte dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho. Nintendo offrirà esclusivi momenti di gioco, presentazione di nuovi titoli e tanto divertimento per tutti i visitatori.

L’area Nintendo (Pad. 8 – Stand D1) sarà dedicata a esclusive anteprime sia per Nintendo Switch, che per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, oltre che ai titoli più noti e a ospiti importantissimi, portando il meglio del divertimento della grande N all’interno di Milan Games Week.

La proposta di titoli Nintendo Switch è sempre più appetibile e ampia! A Milan Games Week una line up qualitativamente elevatissima soddisfa l’esigenza di intrattenimento e divertimento dei giocatori con titoli esclusivi, primo fra tutti Super Mario Odyssey, in arrivo il 27 ottobre e giocabile in anteprima dai visitatori. Inoltre, saranno presenti presenti nel parterre dello stand Pokkén Tournament DX, Splatoon 2, ARMS, 1-2 Switch, e tanti mini giochi per affrontarsi faccia a faccia senza guardare lo schermo TV,  Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart migliore di sempre e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.



Tante le postazioni dedicate ai titoli per console Nintendo 3DS. In anteprima esclusiva per i visitatori della fiera, ci saranno Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un classico tutto rinnovato, e Layton’s Mystery: Katrielle e il complotto dei milionariInoltre, sarà possibile provare Metroid Samus ReturnsMonster Hunter Stories.

La settima edizione di Milan Games Week verrà ricordata in modo particolare dai fan dei Pokémon! Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Director Design Director di Game Freak, sviluppatori dei giochi Pokémon, per celebrare l’arrivo dei tanto attesi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 Novembre per Nintendo 3DS, saranno ospiti speciali dell’Area Nintendo e protagonisti di diverse attività.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.