LEGO Marvel Super Heroes 2: Ecco il video che presenta gli Inumani della serie Marvel

Warner Bros. oggi ha presentato un video LEGO Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana

tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e l’adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO®. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Tutto il materiale è reperibile anche sul sito stampa WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai clic sul pulsante “Register Now” (Registrati subito)

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO Marvel Super Heroes 2 , visita i social su Twitter @LEGOMarvelGame), Facebook (@LEGOMarvelVideoGame). Instagram (@LEGOMarvelGame) o YouTube (LEGOMarvelVideoGame).

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.