Valerian e La Città dei mille pianeti: Il nuovo film di Luc Besson al cinema!

Valerian è finalmente al cinema! Il film diretto da Luc Besson, tratto dal fumetto Valerian e Laureline agenti spazio-temporali di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres

Sinossi:

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è il nuovo spettacolare film di avventura di Luc Besson, leggendario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sull’innovativo fumetto che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e filmmakers.

Nel 28mo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine nei territori umani. Per incarico del Ministro della Difesa i due si imbarcano in una missione nella stupefacente città di Alpha – una metropoli dove specie provenienti da tutto l’universo convergono da secoli per condividere conoscenza, intelligenza e cultura l’una con l’altra.

C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pacifica esistenza dell Città dei Mille Pianeti. Valerian e Laureline dovranno sbrigarsi per identificare la minaccia predatoria e proteggere non solo Alpha, ma il futuro dell’universo.

Nel cast: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rihanna.

Tutte le nostre news su Valerian le trovate sul sito cM-cartoonMag

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.