The Courier: In Prima Assoluta il 24 ottobre su Cine Sony

Il prossimo martedì 24 ottobre 2017 alle 21Cine Sony, trasmetterà in Prima visione assoluta in Italia il film The Courier

Il film con Jeffrey Dean Morgan (il famoso Negan di The Walking Dead), Mickey Rourke e Josie Ho.

The Courier:

Sinossi:

Jeffrey Dean Morgan, star di ‘The Walking Dead’, interpreta un corriere specializzato nella consegna di merce di cui molti non vogliono occuparsi. Un giorno gli viene affidata una valigetta da recapitare a uno sfuggente leader della malavita con un compenso di un milione di dollari. Lungo la strada si troverà faccia a faccia con sicari, agenti federali corrotti, doppiogiochisti e soprattutto con il suo passato oscuro.

Questo thriller del 2012 ricco d’azione è stato diretto da Hany Abu-Assad (‘Paradise Now’, ‘Omar’) – regista nominato agli Oscar – e interpretato da Mickey Rourke (‘The Wrestler’, ‘Sin City’, ‘Brivido caldo’), Til Schweiger (‘Atomica bionda’, ‘Capodanno a New York’) e Miguel José Ferrer (‘Robocop’, ‘Traffic’, ‘Iron Man 3’).

Cine Sony il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema (in onda a partire dallo scorso 7 settembre sul 55 del digitale terrestre)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.