Football Manager 2018: Nuove schermate e più controllo sul tuo team

Le nuove schermate con le tattiche di Football Manager 2018 ti daranno ancora più controllo sul tuo team

Unisciti a Joe Thomlinson, di Football Daily, che ci parla delle nuove schermate con le tattiche di Football Manager 2018 nell’ultimo video di Sports Interactive. Le modifiche daranno ai manager un controllo maggiore e un approfondimento analitico sulle prestazioni del team.

La riprogettazione include l’integrazione dell’analisi tattica, in modo da poter vedere esattamente dove il tuo team è più forte e dove è più vulnerabile, delle riunioni  pre-partita per spiegare il piano tattico alla tua squadra e una serie di nuovi ruoli e nuove istruzioni per i giocatori e le squadre.
 
Questi cambiamenti consentiranno ai giocatori di andare avanti rispetto a tutte le tendenze negative della performance del proprio team con un maggior numero di opzioni disponibili per adattarsi proattivamente o reattivamente alle circostanze in continua evoluzione del calcio!

Per maggiori informazioni su Football Manager, o per effettuare il pre-order del gioco e avere accesso alla beta che inizierà all’incirca 2 settimane prima del lancio il 10 Novembre, visita www.footballmanager.com. Resta sintonizzato sul canale YouTube di Football Manager per guardare altri video: https://www.youtube.com/sigamesofficial.  
 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.