IT: Tre nuove clip dal film in uscita al cinema il 19 Ottobre

It. In attesa dell’arrivo nei cinema italiani di questo atteso reboot, vi presentiamo tre clip tratte dal film

IT è un’entità che esiste da sempre e che proviene dal Macroverso, una dimensione alternativa. Trasferitosi sulla terra la vede cambiare nei secoli finché sulla sua casa non sorge la città di Derry. Come un simbionte si attacca alla città e ai suoi abitanti. Influenzati dalla presenza di Pennywise le persone malvagie agiscono in sua vece. It si risveglia ogni 30 per nutrirsi.

Pennywise, il clown che vive nei pozzi neri, è interpretato dal giovane attore Bill Skarsgard(Hemlock GroveDivergent: Allegiant).

La sinossi di questa prima parte della storia:

In una piccola città del Maine, sette ragazzini conosciuti come Il Club Dei Perdenti affrontano i problemi della vita, i bulli e un mostro che prende le sembianze di un clown chiamato Pennywise.

Il Club dei Perdenti: Bill Denbrough (Jaeden Lieberher), Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), Richie Tozier (Finn Wolfhard), Stan Uris (Wyatt Oleff), Mike Hanlon (Chosen Jacobs), Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) e Beverly Marsh (Sophia Lillis). Javier Botet sarà la creatura nella forma di The Leper, nella foto qui sotto, e Owen Teague il bullo Patrick Hocksetterun.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.